Lo showroom dell'usato

a portata di click

acquista online

paga il totale online e ottieni uno sconto immediato!

Hai trovato l’auto dei tuoi sogni e hai fretta? Finalizza l’acquisto direttamente online scegliendo tra le diverse opzioni di pagamento e approfitta delle offerte online.

prenota e ritira

scorri, scegli, compra

Guarda il nostro catalogo online e se trovi la macchina perfetta prenotala per non fartela scappare. Finalizza la tua prenotazione entro 4 giorni in showroom. Verrai ricontattato per fissare il tuo appuntamento con il nostro consulente di vendita.

Noleggia un'auto

Preferisci cambiare auto con facilità e flessibilità?

Il noleggio dell’auto può essere la scelta migliore per te. Offriamo diverse soluzioni di noleggio a medio e lungo termine per rendere la scelta della vostra nuova auto ancora più semplice, immediata e flessibile.

VENDI con noi

affidaci la tua auto in pochi e semplici click!

Con noi vendere la tua vecchia auto è facile e veloce. Accedi alla sezione dedicata e inviaci una richiesta di valutazione. Verrai ricontattato dai nostri consulenti di vendita.

HAI 14 GIORNI PER PENSARCI!

Non sei convinto dell'acquisto? Hai 14 giorni per decidere se tenere o restituire l'auto.

i vantaggi del nostro showroom

fisico e digitale

Ampia scelta

Scegli nel nostro showroom l’auto che fa più al caso tuo. Abbiamo a disposizione una vasta gamma di veicoli di tutti i segmenti per soddisfare le necessità di tutta la clientela.

Controllo qualità

Le nostre auto usate sono di valore e come nuove. Selezioniamo con attenzione tutti i veicoli e ci impegniamo a certificarne la qualità.

Officina dedicata

A tua disposizione un'officina dedicata per qualsiasi problematica con la tua autovettura. Il nostro team di tecnici esperti è sempre pronto a prendersi cura del tuo veicolo.

Servizio clienti

Niente stress, affidati al nostro team. Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione per risolvere ogni dubbio sui veicoli e sui processi di acquisto e finanziamento.

i nostri marchi

Clicca sul marchio e guarda i veicoli disponibili